Ricetta polpette di zucca?

Cuocete in forno la zucca privata della buccia per circa 50 minuti a 180 gradi mettete la polpa in un recipiente schiacciatela con una forchetta e aggiungete uovo sale pepe parmigiano grattugiato salvia fresca pangrattato e mescolate. Create le polpette con il pangrattato. Cuocete in forno