A cosa serve il cronometro?

A cosa serve il cronometro, dal significato della parola otteniamo cronos che significa tempo e metro.Questi quindi è uno strumento un applicazione che serve a monitorare in quanto tempo, una certa distanza o azione viene compiuta e percorsa