La zucca è un ortaggio?

la zucca è un ortaggio e si può coltivare anche in Italia. Con una semina che inizia a ridosso dell'estate, la raccolta avverrà a partire da settembre fino ai primi mesi invernali.

---

Si la zucca è un ortaggio appartenente alla sub categoria degli ortaggi a frutto