Quante combinazioni con 4 lettere?

Con una parola di 4 lettere si formano 24 combinazioni, ossia 4 per 3 per 2 per 1 = 24. Anche se solamente 4 hanno un significato in italiano. Se la parola è composta da 5 lettere abbiamo 5 per 4 per 3 per 2 per 1 =120 possibili combinazioni.