Chi sono gli amici di phineas e ferb?

Gli amici di Phineas e Ferb sono Isabella Garcia-Shapiro, Buford Van Stomm e Baljeet Tjinder. Gli amici di Candace sono Jeremy Johnson di ci è innamorata e Stacy Hirano.