La classifica di sanremo venti venti due?

La classifica di Sanremo 2022: 1º posto Mahmood e Blanco con la canzone Brividi 2º posto Elisa Con O forse sei tu 3º posto Gianni Morandi con Apri tutte le porte 4º posto Irama con Ovunque sarai 5º posto Sangiovanni con Farfalle 6º posto Emma con Ogni volta è così 7º posto LRL con Ciao ciao