Vasaio che lavora argilla?

La produzione di ceramica e terracotta richiede al vasaio un lavoro lungo e minuzioso sin dalla lavorazione dell'argilla che sarà poi predisposta per la manipolazione al tornio. Quella dei mastri vasai è un'arte che si tramanda da secoli