Quanto è lungo uno squalo bianco?

Lo squalo bianco ha la particolarità per cui le femina sono più grandi e pesanti dei manschio. Lo squalo femina è lungo tra i 4,5 ed i 6,5 m, mentre il manschio da 3,5 a 4,5 m, con peso che varia da 700 a 1200 kg. E' noto comunque l'esemplare Deep-Blue, una femina lunga 9 m che vive alle Hawaii.