Qual è la polvere di marte?

La superficie di Marte è ricoperta di polvere composta principalmente da ossido di ferro, tinto di rosso. Il pianeta rosso ha componenti prevalentemente rocciose e desertiche

---

La polvere di Marte è fatta di Idrossido di ferro, una polvere terribilmente appiccicosa e nociva per i polmoni.