Quale giocatore argentino ha segnato più gol nelle finali della Coppa del Mondo?

Il giocatore argentino che ha segnato più gol nelle finali della Coppa del Mondo è Mario Kempes autore di una doppietta nella finale contro l'Olanda nel 1978. La partita si decise ai supplementari col suo gol firmò il sorpasso prima della terza rete a firma di Bertoni.

---

Gabriel Batistiuta