Con chi si allea l'italia nella prima guerra mondiale?

L'Italia combatte dal 1915 nella prima guerra mondiale a fianco di Francia Russia e Inghilterra e contro i cosiddetti imperi centrali (Impero astro-ungarico e Germania)