Quale canzone pasquale ha cantato gene autry?

gene autry ha cantato la canzonebHere Comes Santa Claus.

---

Here Comes Peter Cottontail, una canzone popolare di pasqua composta nel 1949 da Steve Nelson and Jack Rollins, cantata, a richiesta dei suoi autori, da Gene Autry nel 1950