Ricetta per l' amatriciana?

Dosi per 4 persone: rosola 100 grammi di guanciale a listarelle. Metti da parte. Cuoci 300 grammi di pomodori pelati. Regola di sale. Cuoci 320 grammi di pasta in acqua bollente salata. Unisci il guanciale al sugo. Scola la pasta al dente, uniscila al condimento con 50 grammi di pecorino grattugiato

---

Rosola del guanciale e fiamma alta, aggiungi polpa di pomodoro, peperoncino e sale e cuoci per 10minuti. Intanto tuffa i bucatini in acqua bollente salata, a cottura quasi ultimata scola e salta in padella con il sugo per un minuto; servi con una spolverata di pecorino romano.