Dove si trova raja ampat?

Le Isole Raja Ampat (indonesiano: “I quattro re”) sono un arcipelago formato da circa 1.500 isole per lo più montuose situate a ovest della Nuova Guinea, in Indonesia. L’arcipelago si trova all’incontro tra Oceano Indiano e Oceano Pacifico e fa parte del continente oceaniano.