Quanto pesa una fetta biscottata?

Il peso di una fetta biscottata dipende: dal tipo di fetta biscottata e dalla sua grandezza. Quindi, dare un valore assoluto è impossibile. È però possibile dare un valore medio. Una fetta biscottata, di quelle comuni che si comprano nei supermercati, ha un peso medio che è di circa 9 grammi.