Chi sono i paparazzi?

I paparazzi sono fotografi specializzati nel riprendere personaggi famosi in occasioni pubbliche o nella loro sfera privata, quasi sempre cercando le situazioni più particolari, più rare, più compromettenti, in modo da poterne ricavare più denaro vendendo le foto alle riviste specializzate.