Quando è nato scooby doo?

Il personaggio di Scooby Doo, un cane alano personaggio di fumetti e film, ha debuttato nel 1969.

---

Scoobert "Scooby" Doo è un personaggio immaginario protagonista dell'omonimo franchise, Scooby-Doo, esordito con una prima serie televisiva d'animazione prodotta dalla Hanna-Barbera nel 1969 e alla quale ne sono seguite innumerevoli nel corso degli anni.