Qual è l'orso più forte?

L'orso Yoghi

---

Orso grizzly E' chiamato anche orso grigio, è una sottospecie dell'orso bruno ed è noto per la sua territorialità che lo spinge ad attaccare anche l'uomo. I maschi adulti arrivano a pesare 360 kg, anche se nella storia è stato registrato un esemplare enorme, di ben 680 kg!