Che forma ha la luna?

La luna ha una forma sferica.

---

Secondo uno studio pubblicato su Nature, la luna avrebbe la forma di un "limone". Le forze di marea esercitate dalla terra hanno deformato il nostro satellite tanto da creare due piccoli rigonfiamenti, uno sul lato rivolto verso il nostro pianeta e l’altro sul lato opposto.