Uccelli che non migrano?

Sebbene la maggior parte delle specie di uccelli migri in qualche momento dell’anno o della loro vita, quelli non migratori o sedentari sono riusciti ad adattarsi al loro ambiente. Tra questi: il passero domestico, la Cinciallegra, la gazza e l'astore.