Quanti dischi hanno venduto i negramaro?

I Negramaro hanno venduto più di tre milioni di dischi, conquistando, nel corso della loro carriera musicale, 18 dischi di platino e 10 di oro per gli album più 13 dischi di platino, 2 di oro e 2 di diamante per i singoli