Chi sono le crystal gems?

Le Crystal Gems sono Garnet, Ametista e Perla, e appartengono a una specie extraterrestre dotata di poteri sovrumani che protegge la Terra da ogni minaccia

---

le crystal gems sono personaggi di Steven Universe