Elezioni in america due mila venti?

Le elezioni USA 2020 hanno visto la vittoria del democratico Joe Biden ai danni dell'ex presidente Donald Trump.

---

Le elezioni negli Stati Uniti d'America del 2020 si sono tenute il 3 novembre, Il vincitore è stato Joe Biden con il 51,31% di voti