Cosa fa l'andrologo?

È il medico per le condizioni delle varie patologie Dell uomo, un po come il ginecologo per le donne

---

È il dottore dell’apparato riproduttivo e urinario maschile. Si occupa dei problemi di salute tipicamente maschili, concentrando l'attenzione soprattutto sui disturbi dell'apparato genitale, dalle disfunzioni alle malformazioni, passando per infezioni, tumori e altre malattie.