Dove comincia il sole i pooh?

Dove comincia il sole è l'ultimo album di inediti pubblicato dai Pooh, uscito nel ottobre del 2010 è il loro ventinovesimo lavoro è il solo senza la presenza del batterista Stefano D'Orazio, che aveva abbandonato il gruppo