Arceus ha creato pokemon?

Secondo la leggenda, Arceus è il creatore della regione di Sinnoh e forse l'intero mondo dei Pokémon, i Guardiani dei laghi Uxie, Azelf e Mesprit, e il trio dei draghi composto da Dialga, Palkia e Giratina.