Dove si trova cuma?

Cuma è un sito archeologico della città metropolitana di Napoli, nel territorio dei comuni di Bacoli e di Pozzuoli, localizzato nell'area vulcanica dei Campi Flegrei.

---

Si trova in provincia di Napoli verso i campi flegrei tra Pozzuoli e il fusaro