Dove vive la puzzola in italia?

La specie Mustela putorius vive in gran parte della penisola, in particolar modo nelle aree di Sardegna e Sicilia. Può adattarsi ad habitat molto differenti: dalle aree montane forestali a quelle agricoli, passando per le zone più umide.

---

In tutta Italia ma in particolar modo nelle aree di Sardegna e Sicilia.