Che differenza c'è tra il complemento d'agente e quello di causa efficiente?

Il complemento d’agente e il complemento di causa efficiente sono complementi indiretti che dipendono sempre da un verbo alla forma passiva e indicano l’essere vivente o inanimato da cui è effettivamente compiuta l’azione che il verbo esprime.