Il pappagallo fa le uova?

Il pappagallo, come tutti gli uccelli, fa le uova

---

Anche i pappagalli, come tutti gli uccelli, si riproducono tramite accoppiamento e successivamente depongono delle uova, le quali, poi, si schiudono dando origine ai pulcini.