Come si chiama la merenda di babbo natale?

La tradizione vuole che i bambini lascino, la notte del 24 dicembre, latte e biscotti in casa per babbo natale così da rifocillarsi durante il suo lungo viaggio intorno al mondo per portare i regali

---

Preparare la merenda di Babbo Natale è sicuramente un passatempo molto piacevole che genitori e figli possono condividere proprio nel giorno della Vigilia, dedicandosi alla preparazione di biscotti o altri dolci che possano stuzzicare l'indubbia golosità di Babbo Natale