Quanti stati ci sono in oceania?

sono 14

---

L'Oceania conta 14 stati indipendenti e molti territori dipendenti, amministrati in vario modo da altre nazioni. Gli stati indipendenti sono: Australia, Nuova Zelanda, Papua Nuova Guinea, Figi, Isole Salomone, Vanuatu, Micronesia, Kiribati, Isole Marshall, Palau, Nauru, Samoa, Tonga e Tuvalu.