Qual è il simbolo dell'infinito?

Il simbolo dell'infinito è una figura geometrica chiamata "lemniscata" o "nastro di Moebius". Si tratta di una figura a forma di otto orizzontale, che rappresenta la continuità e l'eternità.

---

Il simbolo dell'infinito è un otto allungato.