In che mese è stato creato topolino?

Topolino è stato creato nel gennaio del 1928.

---

Walt Disney stesso proclamò: Topolino è nato il 1 ° ottobre 1928. Nonostante questo il compleanno di Topolino è stato spesso modificato per conformarsi a promozioni specifiche.