Quanto è alto il grattacielo più grande?

il Burj Khalifa di Dubai con i suoi 828 metri di altezza, è il grattacielo più alto del mondo.

---

Per il momento il Burj Khalifa di Dubai, ultimato nel gennaio del 2009, è il più alto grattacielo del mondo (829,80 m).