Chi fu il secondo re di roma?

Il secondo re di Roma fu Numa Pompilio

---

Il secondo re di Roma, successore di Romolo, fu Numa Pompilio. Regnò 43 anni, dal 715 a.C. al 673 a.C., seguìto da Tullo Ostilio.