Chi ha vinto la finale di x. factor due mila diciannove?

La tredicesima edizione di X Factor è andata in onda nel 2019 è stata vinta da Sofia Tornambene, nella squadra capitanata da Sfera Ebbasta.

---

La finale di x factor duemiladiciannove è stata vinta da Sofia Tornambene, in arte Kimono.