Qual è la definizione di manzo?

Il maschio dei bovini domestici, castrato e destinato alla macellazione, nell'età da uno a quattr'anni (più adulto quindi del vitello); è lo stesso che bue o bove, che però indicano di solito l'animale destinato al lavoro.

---

Manzo significa Bel ragazzo