Qual e la fauna della collina?

La fauna della collina è costituita da scoiattoli,volpi,lepri,cinghiali,tassi,ricci ed istrici.Si possono inoltre trovare,gufi,quaglie,picchi,fagiani e falchi. Questi animali sono,quasi tutti,onnivori.