Qual è la differenza tra vegano e vegetale?

Il vegetariano non si nutre di animali, il vegano neanche dei suoi derivati

---

Il vegano oltre a non ingerire carne non si ciba nemmeno di quei prodotti strettamente collegati agli animali,come il latte.