Quando sono state costruite le torri gemelle?

La cerimonia di completamento della torre nord delle torri gemelle a New York ebbe luogo il 23 dicembre 1970, mentre la cerimonia della torre sud ebbe luogo in seguito, il 19 luglio 1971.