Dim mi i personaggi di winnie the pooh?

I personaggi di Winnie the Pooh sono: Christopher Robin, De Castor, Effy, Ih-Oh, Kanga, la mamma di Christopher Robin, Pimpi, Roo, Tammy la babysitter, Tappo, Tigro, Uffa e Winnie the Pooh.