Quanti sono i sardi nel mondo?

I sardi nel mondo iscritti all'Aire (l'anagrafe degli italiani residenti all'estero) sono 123.212. Ma l'87% non è andato lontanissimo: vive in Europa, quasi la metà tra Francia e Germania. Solo il 9,2% è andato a finire in America.

---

Sono circa 2.250.000