Quante calorie contiene un calcio di prosecco?

Le calorie sono in media 70, suddivise tra tra il 96% di carboidrati e il 4% di proteine. Il Prosecco non contiene grassi.

---

Un calice di prosecco da 100 grammi contiene circa 70 chilocalorie.