Dove è stato girato il film la ciociara?

Nove le location scelte per le riprese: dalla Chiesa di San Francesco d'Assisi a Fondi (per le scene di interni dellostupro) alla stazione Termini di Roma, a Cerveteri, Sermoneta, Saracinesco