A cosa serve l'acqua ossigenata?

L’acqua ossigenata serve a molte cose, è un composto naturale, si usa per le pulizie domestiche, come infettante e sbiancante, è ottimo per schiarire i capelli, denti ed unghie

---

come presidio medico basilare per ripulire le ferite abrasioni di lieve entita, per schiarire i capelli