Come farcire una torta alla frutta?

se e una crostata,base cotta,fondo crema pasticcera e sopra frutta di stagione.volendo ,sostituire crema con marmellata torta classica,pan di spagna tagliato a meta,strato di panna e frutta a pezzettini,altro strato di panna,decorare sopra con ciuffi di panna e frutta tagliata a fette,