Parla del telescopio della luna?

È un progetto della NASA, accantonato nel 2008 e ripreso in considerazione nel 2020. Consiste in un telescopio a specchio liquido in grado di studiare le prime stelle, e posizionato in un cratere sulla superficie nascosta della Luna.