Qual è il nome della bizzarra avventura di jo-jo, seconda parte?

Le bizzarre avventure di JoJo: Stardust Crusaders, è la seconda parte, seconda stagione, dell'anime in onda su netflix.

---

La seconda stagione delle Bizzarre Avventure di Jojo si chiama Stardust Crusaders