Quando è nato l' uomo sulla luna?

Mi spiace ma ad oggi non è nato alcun umano sulla Luna. Ma sappi che la sera del 20 luglio 1969 il comandante della missione spaziale Apollo 11 Neil Armstrong e il pilota del modulo lunare Buzz Aldrin furono i primi umani a mettere piede sul suolo lunare.